il Giappone in Italia
Itinerario specifico
A questo punto abbiamo anche in tasca il biglietto. Comincia secondo me la parte più divertente, quella cioè di organizzare nei dettagli il viaggio.
Dove andare? Cosa vedere?
Su internet trovate moltissime informazioni. Ci sono siti, blog, pagine facebook, forum e tanto altro ancora.
Io però vi cosiglio di consultare il nostro sito, si certamente perchè l'ho fatto io, ma vi posso assicurare che c'ho lavorato molti mesi e qui trovate tutto quello di cui avete bisogno per prendere informazioni sui vari luoghi d'interesse e sul cosa vedere.
Il consiglio è di spulciare appunto il sito oppure inserire una parola chiave e vedere cosa esce fuori.
Studiatevi il Giappone. Offre un'infinità di cose interessanti da vedere, dalle grandi megalopoli come Tokyo e Osaka, a luoghi magici come Kyoto e Arashiyama, posti inaspettati, come il deserto di Tottori o quasi sconosciuti ai viaggiatori, come Ikeda. Luoghi con un altissimo valore storico come Hiroshima e Nagasaki o luoghi termali per rilassarsi. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.
Fatevi un bel programmino di viaggio. Studiate i vari luoghi del Giappone. E' un piacere leggere gli articoli su certi posti. Nel sito trovate articoli con moltissime foto e informazioni. Perdeteci tempo.
Naturalmente questo se volete viaggiare facendo tutto per conto vostro. Se poi invece vi affiderete ai miei tour consigliati, allora farò tutto io per voi e deciderò cosa è giusto vedere, non perdere, se vi recate in Giappone per una settimana o due.
Comunque sia il mio consiglio è quello di leggere e informarvi. Il Giappone è davvero un Paese meraviglioso e pieno di posti interessantissimi.